Giovedì, 20 Set 2007

XIV concorso internazionale di illustrazione

L’Associazione Culturale N. Teatrio di Venezia, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Città di Chioggia e la Fondazione della Comunità Clodiense, bandisce per il 2008 tre concorsi internazionali, intesi a promuovere in sedi nazionali ed estere i nuovi talenti nel settore dell’illustrazione: Fantasmi e Fughe, Progetto Libro, Scorci e Vedute di Chioggia.

I concorsi sono riservati agli illustratori non ancora conosciuti al vasto pubblico. La quota di partecipazione è fissata in € 67,00 e comprende le spese di segreteria, il lavoro di preparazione con passe-partout, incorniciature, copia gratuita del catalogo edito per la mostra e la partecipazione agli “Incontri con l’Illustratore” e “Incontri con l’Editore”, tenuti da noti esperti del settore. La quota da diritto a partecipare principalmente al concorso Fantasmi e Fughe e agli altri due (Progetto Libro e Scorci e Vedute di Chioggia) che sono FACOLTATIVI.

Numero chiuso: massimo 500 iscritti. Si accettano le iscrizioni per ordine di arrivo e si consiglia di effettuarle prima dell’invio degli elaborati.

Ultima data di consegna dei lavori: 29 febbraio 2008. Non fa fede il timbro postale

Per ulteriori informazioni rivolgersi solo il venerdì dalle 15.00 alle 18.00 a:

Chiara Cecchinato, Responsabile Segreteria Organizzativa
Associazione Culturale Teatrio - S. Marco, 3519/A - 30124 VENEZIA
Tel/Fax + 39 041 2417364
E-mail: info@teatrio.com
www.teatrio.it