Lunedì, 26 Mar 2007

CERVIA INFORMA

 

CERVIA INFORMA – SERVIZI AI CITTADINI E ALLE IMPRESE
Dal 26 marzo prossimo ci si potrà rivolgere al “CERVIA INFORMA” anche per bisogni o esigenze relative ai servizi alla persona, servizi sociali, cultura, sport, pubblica istruzione, anagrafe canina.
 
 
 
Infatti, da lunedì 26 marzo prossimo nella sede del “CERVIA INFORMA”, nella Palazzina
dell’ex scuola media in Viale Roma 33, tel. 0544/914011 –914020 – 914022, saranno aperti ulteriori Sportelli per servizi al Cittadino.
Gli uffici riceveranno il pubblico tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 12,00 e nelle giornate di martedì e giovedì, anche dalle 15,00 alle 17,15.
                        Dopo l’avvio sperimentale, con il trasferimento nel mese scorso degli Uffici Relazioni con il Pubblico (URP), dello Sportello Unico per le Imprese (SPUN) e dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), saranno implementate le attività, con l’apertura di altri Servizi rivolti al cittadino.
Si ricorda che non si tratta di un ufficio a cui rivolgersi per avere una prima informazione per poi essere indirizzati all’ufficio competente, ma di un ufficio che gradualmente potrà dare informazioni su tutta l’attività comunale, consegnare modulistica, accogliere domande, segnalazioni e rilasciare autorizzazioni, tagliandi, permessi.
Pertanto l’ufficio, composto da più sportelli, sarà per il cittadino un unico punto di riferimento anche per attività relative ai servizi alla persona, servizi sociali, cultura, sport, pubblica istruzione, anagrafe canina.
                        Gli sportelli dei servizi alla persona, saranno piacevolmente “inaugurati” lunedì 26 marzo 2007, in quanto la nuova apertura coincide casualmente con l’avvio delle iscrizioni all’asilo nido estivo, la cui scadenza è fissata per il 14 aprile 2007.
I genitori interessati, potranno presentarsi negli uffici di Viale Roma 33, per informazioni o per la presentazione delle domande.