COMUNICAZIONE DI PARTECIPAZIONE ALLA SPUNTA - ANNO 2014

A seguito dell’applicazione della Delibera di Giunta Regionale n.485 del 22.04.2013, gli operatori commerciali in possesso di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche che intendono partecipare alla spunta nei mercati e nelle fiere, devono presentare ENTRO IL 31 GENNAIO 2014 al Comune di Cervia, apposita comunicazione finalizzata alla formazione delle graduatorie per l’assegnazione dei posteggi temporaneamente non occupati.

 

Le comunicazioni pervenute dopo tale termine non saranno ritenute valide per la formazione delle graduatorie che verranno approvate agli inizi di aprile.

 

Tale comunicazione è da presentarsi obbligatoriamente in via telematica attraverso il portale del SUAP ONLINE e seguendo le istruzioni guidate:

- selezionare Comune di Cervia

- Gestione Attività Economiche

- Commercio su aree pubbliche

- Comunicazioni varie

- Partecipare alla spunta per assegnazione posteggi temporaneamente non occupati

 

Gli operatori che partecipano alle “spunte” con più autorizzazioni devono presentare una comunicazione per ogni autorizzazione che utilizzano.

 

Coloro che non presenteranno apposita comunicazione nei modi previsti dalla normativa non potranno più frequentare i mercati e le fiere in qualità di “spuntista” relativamente all’anno 2014.

 

N.B. L’obbligo di comunicazione annuale non concerne chi partecipa alla fiere presentando istanza almeno sessanta giorni prima della data di inizio della manifestazione, ai sensi della lett.a) del paragrafo 4 dell’allegato alla D.G.R. 1368/1999.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...