Notizie dal servizio

Mercato di giovedì 10 settembre 2015 - Spostamento temporaneo settore alimentare

A seguito della concomitanza con la manifestazione Sapore di Sale, giovedì 10 settembre 2015, i banchi del settore alimentare - solitamente ubicati in piazza dei Salinai - saranno temporaneamente trasferiti in viale Roma nel tratto compreso tra via Torre San Michele e viale Volturno.

Leggi tutto...

Tintolavanderie. Nomina del responsabile tecnico

Le imprese esercenti l’attivita’ di tintolavanderia, per ogni sede ove viene esercitata l’attivita’ devono comunicare al Comune il nominativo del responsabile tecnico in possesso dei requisiti di cui all'articolo 2, comma 2, della legge 84/2006 e s.m. entro il termine del 15 luglio 2015 (Delibera Giunta Regionale Emilia Romagna.969/2013 del 15.07.2013).

A tale scopo si fornisce apposito modulo per detta comunicazione e scheda informativa in merito agli obblighi e requisiti necessari. La comunicazione dovrà essere presentata tramite PEC al seguente indirizzo: comune.cervia@legalmail.it

Gli esercizi di lavanderia self service ( se trattasi di locali dotati esclusivamente di lavatrici professionali ad acqua ed essiccatoi destinati ad essere utilizzati direttamente dalla clientela previo acquisto di appositi gettoni ) sono esenti dall’obbligo di designazione del responsabile.

Per chiarimenti è possibile contattare il responsabile dell'istruttoria: Sig. Andrea Galassi - tel. 0544-979175 mail: galassia@comunecervia.it

Leggi tutto...

Sabato 3 gennaio 2015 inizieranno i saldi di stagione

I saldi invernali di fine stagione inizieranno anche in Emilia-Romagna il prossimo 3 gennaio e si svolgeranno per un periodo di sessanta giorni. Lo ha deciso la Giunta regionale con un provvedimento approvato il 22 dicembre dopo aver sentito le organizzazioni delle imprese del commercio e le associazioni dei consumatori.

L’anticipo al primo sabato dell’anno, valido solo per il 2015, è stato condiviso con le altre Regioni.

A seguito della deliberazione della G.R. n. 1780 del 02/12/2013 non è più previsto l'adempimento della comunicazione da parte dell'operatore.

Leggi tutto...

MERCATO DEL GIOVEDI’ MATTINA

POSTICIPO DEL MERCATO DI GIOVEDI’ 26 DICEMBRE P.V. A DOMENICA 29 DICEMBRE 2013

Leggi tutto...

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...