AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI DIRETTORE PRESSO FONDAZIONE DENOMINATA "CERVIA IN PER IL TURISMO" CON SEDE A CERVIA

Termine di presentazione della domanda: Ore 12:00 del 02/05/2023

In esecuzione alla delibera Consiglio comunale n. 9 del 09/03/2023 il Comune di Cervia si fa carico, per conto della Fondazione denominata Cervia In per il Turismo, di indire il presente avviso di selezione comparativa per il conferimento di incarico di Direttore presso la Fondazione stessa.

 

La Fondazione persegue le finalità della promozione della Città di Cervia e della sua immagine turistica, a livello nazionale ed internazionale, dell’attrazione e della canalizzazione del turismo verso la città, e dello sviluppo della sua struttura turistica e dei servizi ad essa collegati.

 

La procedura di selezione è svolta, per comparazione di titoli e colloquio, al fine di individuare una rosa di candidati idonei da sottoporre al Comitato di Gestione della neocostituita Fondazione.

 

Si comunica che i colloqui per la selezione dei candidati avranno luogo il 4 maggio 2023 dalle ore 10.00 presso il Palazzo comunale - Sala della Giunta - Piazza Garibaldi, 1 Cervia.

 

Bando di gara:
Avviso selezione direttore fondazione turismo completo.pdf.signed ori.stamped (221.99 KB)

Allegato 1 - Domanda di partecipazione alla selezione comparativa in formato ODT:
Modulo domanda selezione Direttore (25.92 KB)

Allegato 2 - Domanda di partecipazione alla selezione comparativa in formato PDF:
Modulo domanda selezione Direttore (217.68 KB)

Documentazione aggiuntiva a corredo: Statuto della neocostituita Fondazione "Cervia In per il Turismo":
Statuto Fondazione (254.11 KB)

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...