Appuntamenti per Consulenze
Comune di Cervia

IL PROGRAMMA “APPUNTAMENTI ON LINE” E' L’UNICO STRUMENTO PER FISSARE UN APPUNTAMENTO PER IL RICEVIMENTO CON IL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA.

E’ RICHIESTA LA REGISTRAZIONE, INDICANDO IL PROPRIO CODICE FISCALE, IN MODO DA RENDERE UNIVOCA LA POSSIBILITA’ DI ACCEDERE, OGNI 60 MINUTI, PER FISSARE GLI APPUNTAMENTI. IL RICEVIMENTO VERRA’ EFFETTUATO ESCLUSIVAMENTE ALL’UTENTE CHE HA PRENOTATO.

DALLE ORE 9:00 DELL'ULTIMO VENERDI DEL MESE È POSSIBILE PRENOTARE GLI APPUNTAMENTI DEL MESE SUCCESSIVO.

N.B.: IL PROGRAMMA NON PERMETTE DI PRENOTARE DUE APPUNTAMENTI CHE ABBIANO MENO DI 6 GIORNI DI DIFFERENZA L’UNO DALL'ALTRO (QUINDI NON SI POSSONO PRENOTARE 2 APPUNTAMENTI IN UNA STESSA SETTIMANA).

E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL RICEVIMENTO ANCHE IN MODALITÀ TELEFONICA, PREVIO INVIO DI EVENTUALI ELABORATI GRAFICI IN FORMATO ELETTRONICO A SUPPORTO DELLA CONSULENZA, SCEGLIENDO TALE OPZIONE AL MOMENTO IN CUI SI FISSA L’APPUNTAMENTO.
OPTANDO PER TALE POSSIBILITÀ, SARETE CONTATTATI IN CORRISPONDENZA DELL'ORARIO DELL'APPUNTAMENTO FISSATO AL NUMERO DI TELEFONO DA VOI INDICATO AL MOMENTO DELLA PRIMA REGISTRAZIONE O EVENTUALMENTE INDICATO IN FASE DI PRENOTAZIONE DELL'APPUNTAMENTO.
AVRETE A DISPOSIZIONE I 20 MINUTI PREVISTI COME SE VI RECASTE PRESSO I NOSTRI UFFICI.”

DAL MESE DI AGOSTO E’ POSSIBILE PRENOTARE ANCHE APPUNTAMENTI IN PRESENZA PRESSO LA SALA CONVEGNI AL PIANO TERRA IN PIAZZA 25 APRILE N. 11.
Gli appuntamenti in presenza disponibili sono:

  • Tecnici Paciarelli e Sasselli: martedì e giovedì dalle 10,00 alle 11,00 (3 appuntamenti di 20 minuti l'uno a testa)
  • Tecnici Montanari e Moschini: martedì e giovedì dalle 11,00 alle 12,00 (3 appuntamenti di 20 minuti l'uno a testa)
  • Resp. di servizio Ghedini: giovedì dalle 12,00 alle 13,00 (3 appuntamenti di 20 minuti)
IL RESTO DEGLI APPUNTAMENTI RIMANE IN MODALITA' TELEFONICA .

Di seguito la tabella riassuntiva di quanto esposto.

giorni
tecnici
Orario
appuntamenti
modo
Martedì
Paciarelli - Sasselli
dalle 10:00 alle 11:00
3 appuntamenti di 20 minuti l'uno a testa
Telefonico o in presenza
Martedì
Moschini - Montanari
dalle 10:00 alle 11:00
3 appuntamenti di 20 minuti l'uno a testa
Telefonico
Martedì
Moschini - Montanari
dalle 11:00 alle 12:00
3 appuntamenti di 20 minuti l'uno a testa
In presenza
Martedì
Moschini - Montanari
dalle 12:00 alle 13:00
3 appuntamenti di 20 minuti l'uno a testa
Telefonico
Giovedì
Paciarelli - Sasselli
dalle 10:00 alle 11:00
3 appuntamenti di 20 minuti l'uno a testa
Telefonico o in presenza
Giovedì
Moschini - Montanari
dalle 10:00 alle 11:00
3 appuntamenti di 20 minuti l'uno a testa
Telefonico
Giovedì
Moschini - Montanari
dalle 11:00 alle 12:00
3 appuntamenti di 20 minuti l'uno a testa
In presenza
Giovedì
Moschini - Montanari
dalle 12:00 alle 13:00
3 appuntamenti di 20 minuti l'uno a testa
Telefonico
Giovedì
Ghedini
dalle 10:00 alle 12:00
6 appuntamenti di 20 minuti l'uno
Telefonico
Giovedì
Ghedini
dalle 12:00 alle 13:00
3 appuntamenti di 20 minuti l'uno
In Presenza

ACCEDI AL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ON-LINE CON IL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA ACCEDI AL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ON-LINE

Segnalazione assenze dei tecnici

Nome tecnicoData inizioData fine
Ghedini Cristina30/03/202331/03/2023
Ghedini Cristina30/03/202331/03/2023
Montanari Cinzia05/04/202307/04/2023
Montanari Cinzia13/04/202313/04/2023
Moschini Luca28/03/202330/03/2023

Breve spiegazione sull'utilizzo della procedura

Il presente modulo informatico permette a tutti i professionisti esterni di prenotare direttamente gli appuntamenti con il Capo Servizio e con i Tecnici Istruttori del Servizio Edilizia Privata, evitando di telefonare o di recarsi presso l'Ufficio comunale.
Al primo contatto viene richiesto al tecnico di registrarsi nella scheda che appare cliccando su SE NON SEI GIÀ UN UTENTE REGISTRATO, CLICCA QUI"; è indispensabile inserire tutti i dati richiesti, anche al fine di potere essere eventualmente contattati in caso di necessità.
A seguito della registrazione si riceverà una e-mail con l'indicazione del NOME UTENTE e della PASSWORD: è importante conservare questi dati, in quanto necessari ogni volta che si vuole accedere al servizio. Compiuto questo primo passo, si è in grado di entrare nel programma cliccando su "LOGIN".
Appaiono 5 icone sulla sinistra dello schermo, rispettivamente:

   1. PRENOTA un nuovo appuntamento;
   2. VISUALIZZA tutti i miei appuntamenti;
   3. DISDICI un appuntamento;
   4. MODIFICA I TUOI DATI anagrafici;
   5. ESCI dall'applicazione.

Cliccando su "PRENOTA" appare l'opzione di scelta del Tecnico con il quale si vuole richiedere l'appuntamento: effettuata la scelta, con "PROCEDI" si apre sulla sinistra il calendario degli appuntamenti corrispondenti al giovedì successivo, mentre le 5 icone si spostano in alto a destra.
A questo punto si verifica che sia ancora visibile la L verde che indica la disponibilità di appuntamenti (se invece appare una P rossa significa che in quella data tutti gli appuntamenti sono già prenotati, una A gialla segnala invece che in quella data il tecnico è assente) e ci si prenota in corrispondenza di un appuntamento ancora libero (indicato dalla L di colore verde) precisando l'argomento per il quale viene richiesto, mentre gli appuntamenti già prenotati o per i quali il tecnico è assente presentano la P rossa o la A gialla.
L'argomento per il quale viene richiesto l'appuntamento apparirà solo al Tecnico del Servizio Edilizia Privata, mentre sul programma si evidenzierà unicamente il nome del progettista che ha prenotato.
Le altre icone servono per verificare la prenotazione ed eventualmente disdirla (si raccomanda di farlo, quando impossibilitati a presentarsi, per dare la possibilità ad altri di prenotarsi) e per modificare i propri dati.
Si segnala che a seguito di ogni operazione effettuata si riceverà una e-mail di conferma, alla quale NON SI DEVE RISPONDERE, mentre si riceverà una e-mail anche nel caso in cui, per motivi imprevisti, l'Ufficio dovesse annullare un appuntamento già prenotato.


N.B.: nel caso di assenza del Responsabile del Servizio o di un Istruttore, per il quale era già stato fissato l’appuntamento on line, a seguito del ricevimento della e-mail di annullamento è necessario per il professionista procedere a fissare un nuovo appuntamento.

ACCEDI AL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ON-LINE CON IL SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA ACCEDI AL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ON-LINE