Venerdì, 18 Nov 2011

5° CONCORSO EUROINTERIM - DONNA E LAVORO

 

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro (www.eurointerim.it) organizza la 5a edizione del Concorso nazionale Donna e Lavoro, che intende sostenere iniziative e riflessioni sulla promozione delle donne nel mondo lavorativo e invita alla ricerca di soluzioni concrete per il raggiungimento della parità di genere.
Il Concorso, anche quest’anno, si suddivide in due parti: una parte istituzionale, che prevede la realizzazione di elaborati progettuali, e un premio speciale.
Per quanto riguarda il Concorso istituzionale esso dà diritto ad un premio in denaro e parte della vincita dei primi tre classificati verrà devoluta in beneficenza ad un’associazione no profit indicata dal titolare del progetto.
Questa quinta edizione si caratterizza per il premio speciale campagna pubblicitaria, grazie al quale ognuno potrà esprimere il proprio talento sul tema “donna e lavoro” e vedere poi la propria idea prendere forma in una campagna pubblicitaria che si estenderà a tutto il territorio nazionale.
La premiazione avrà luogo venerdì 1° giugno 2012 a Padova in Sala Livio Paladin (Municipio di Padova) a partire dalle ore 17.00.