Sabato, 23 Giu 2007

Cervia Rock Festival

 

Due giorni di ritmi serrati al Cervia Rock Festival, la manifestazione che all’interno della “Festa della musica”, ha consentito alle band emergenti di farsi conoscere al pubblico.

I 14 gruppi si sono esibiti su due serate, alternando repertori classici del Rock alle proprie produzioni, miscelando armonie e suoni di un linguaggio comune, che si arricchisce e cresce attraverso l’esperienza condivisa dei giovani artisti. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, si è rivelata un importante momento di socializzazione e condivisione per i ragazzi, che oltre alla possibilità di “sperimentarsi” in pubblico, hanno potuto entrare in contatto con realtà musicali diverse e costruire una rete di riferimento sul territorio nazionale.

L’evento arricchito dalla verve di gruppi come i “V Traversa”, ha coinvolto band provenienti da Cervia, Ravenna, Cassino, Bologna, Pesaro, Gatteo, Forlì e Faenza, che oltre ad esibirsi sul palco, hanno portato il loro supporto tecnico all’organizzazione, come gli “Storm of damnation” e “Statale 16”.

 

In foto il gruppo "V Traversa"