Seduta del consiglio comunale del 28/04/2021

Svolgimento della seduta

La seduta è iniziata alle ore 20:20 con la presenza di n. 14 Consiglieri in sala; n. 2 Consiglieri collegati da remoto; n. 1 Consigliere assente.

Sono stati inizialmente approvati i verbali di Consiglio Comunale relativi alle sedute del 11/02/2021 e 16/02/2021 ed è stata data comunicazione della Del. GC 88/2021 di prelievo dal Fondo di Riserva.

Alla seduta era presente l'Assessore a mobilità e trasporti, infrastrutture, turismo, commercio della Regione Emilia-Romagna, dott. Andrea Corsini, che è intervenuto sul tema “Ripresa stagione turistica. Gli interventi e l'impegno della Regione Emilia- Romagna”. Al dibattito sono intervenuti il Sindaco Medri e tutti i Capi gruppo consiliari presenti. Sono state portate all'attenzione di Corsini idee, priorità, criticità della realtà cervese legate ai più svariati ambiti.

Al termine del dibattito sono stati discussi i punti previsti all'ordine del giorno: in particolare sono state discusse e approvate tutte le proposte di delibera di cui ai punti dall'1 al 5.

La proposta di ordine del giorno di cui al punto 6 all'odg è stata rinviata.

Le proposte di ordine del giorno di cui ai punti 7 e 8 all'odg sono state ritirate.

Le proposte di ordine del giorno di cui ai punti 9 e 10 all'odg sono state discusse e approvate.

E' stata fornita risposta orale alle interpellanze di cui ai punti 11 e 12 all'odg.

La seduta si è conclusa alle ore 00:05.

Avviso

Le sedute del Consiglio comunale possono essere seguite in diretta o in differita sulla piattaforma: cervia.consiglicloud.it oppure in diretta sul canale Facebook: facebook.com/comunecervia
Tali sedute sono diffuse a fini istituzionali e per garantire la partecipazione della cittadinanza e la trasparenza dell'attività comunale.
Ogni diverso utilizzo di tali registrazioni è vietato e sarà perseguito ai termini di leggi.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...