Seduta del consiglio comunale del 11/02/2021

Svolgimento della seduta

La seduta è iniziata alle ore 20:15 con la presenza di n. 14 Consiglieri in sala; n. 3 Consiglieri collegati da remoto.

La seduta si è aperta con l'approvazione del verbale della seduta di Consiglio Comunale del 30/11/2021.

Il Presidente Grandu comunica che in Conferenza dei Capigruppo è stato deciso di trattare congiuntamente tutti i punti all'odg dal punto 1 al punto 5 perchè tutti legati al Bilancio.

Si partecon l'illustrazione del punto 1 da parte del Sindaco e prosegue poi il ViceSindaco con la trattazione dei punti da 2, 3, 4, 5.

Seguono tutti gli interventi e repilche dei Consiglieri e infine la presentazione di un emendamento al DUP (punto 1 all'odg) da parte del Gruppo Lega. L'emendamento viene discusso, votato e approvato.

Conseguentemente il Consiglio viene sospeso e viene votata la riconvocazione per Martedì 16 febbraio 2020 alle ore 20:00 per permettere agli uffici di recepire l'emendamento proposto nei documneti in discussione.

La seduta si è conclusa alle ore 23:25.

Avviso

Le sedute del Consiglio comunale possono essere seguite in diretta o in differita sulla piattaforma: cervia.consiglicloud.it oppure in diretta sul canale Facebook: facebook.com/comunecervia
Tali sedute sono diffuse a fini istituzionali e per garantire la partecipazione della cittadinanza e la trasparenza dell'attività comunale.
Ogni diverso utilizzo di tali registrazioni è vietato e sarà perseguito ai termini di leggi.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...