SOSTA 2022

Con Delibera di Giunta Comunale n. 72/2022 "Servizio di sosta a pagamento: aggiornamento disciplina e istituzione nuova area di sosta - anno 2022" e la successiva Delibera di Giunta Comunale n. 76 del 05/04/2022 " Servizio di sosta a pagamento revisione allegato A) sez. i) agevolazioni . anno 2022 sono state apportate modifiche e integrazioni riguardo alle agevolazioni previste per alcune categorie di utenti e sono stati approvati l'allegato A) e l'allegato B) sul nuovo assetto zone tariffarie.

Alcune parti erano già state modificate con Delibera di Giunta Comunale n. 1/2022 ad integrazione della Delib. di GC n. 286/2021 con cui venivano definite le tariffe della sosta a pagamento del Comune di Cervia per l'anno 2022.

Si ricorda che è possibile pagare la sosta mediante i parcometri presenti sul territorio o acquistando abbonamenti presso il Servizio comunale Cervia Informa o acquistando tessere a scalare presso le Tabaccherie autorizzate.

Si ricorda che non è più ammesso il pagamento con bollettino postale o con bonifico bancario diretto. Il pagamento deve essere effettuato con Pago PA.

Di seguito trovi tutte le informazioni

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...