Zerocalcare e Giancane a Cervia

La Biblioteca di Cervia, in collaborazione con Ravenna Festival, porta a teatro Zerocalcare e Giancane per una intervista inedita a cura del giornalista musicale Pierfrancesco Pacoda.

Zerocalcare e Giancane si esibiranno alle 21.30 all’Arena dei Pini, evento all’interno del programma “Il Trebbo in Musica 2.0” organizzato da RavennaFestival.

Il fumettista romano autore tra gli altri de "La profezia dell'armadillo", "Kobane calling" e "Macerie prime", reduce dal successo della serie TV "Strappare lungo i bordi", ed il cantautore Giancane, ex chitarrista del Muro del Canto ed autore degli album “Una vita al top” (2015) e “Ansia e disagio” (2017) saranno al Teatro comunale di Cervia giovedì 23 giugno alle ore 18. Sul palco ad intervistarli ci sarà Pierfrancesco Pacoda, critico musicale, saggista, giornalista per «Il manifesto», «L'Espresso», «il Resto del Carlino» e altri giornali. Pacoda ha scritto, tra gli altri libri, "Hip hop Italiano" (Einaudi) e "Potere alla Parola" e "Sulle rotte del Rave" (Feltrinelli). Insieme a Claudio Coccoluto ha scritto "Io, dj" (Einaudi).

L'ingresso all'evento nel Teatro comunale è gratuito; l'ingresso a teatro è libero fino ad esaurimento dei posti.

Info sull'evento delle 18 in Teatro: 0544979384, biblioteca@comunecervia.it

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...