Verde pubblico

Verde pubblico

 Continuano gli interventi di manutenzione

 

La Giunta comunale ha approvato il progetto per eseguire nella prossima stagione autunno-invernale una serie di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria al verde pubblico previsti a proseguimento di quelli già appaltati nel corso dell’anno 2019.

Il patrimonio verde pubblico gestito direttamente dal Comune è costituito da parchi, giardini, aree verdi di pertinenza di scuole e fabbricati comunali, aiuole ornamentali, oltre al verde naturalistico composto dalle pinete e dai boschi cittadini.

Gli interventi previsti nel progetto consentiranno di mantenere in ordine i tappeti erbosi, conservare gli arredi e i giochi per bambini, fiorire le aiuole ornamentali, oltre a mettere a dimora arbusti ed alberi e eliminare alberi e rami pericolosi.

I lavori saranno eseguiti dalle ditte aggiudicatarie dell’Accordo quadro Verde   per un importo complessivo di 200.000 euro.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...