Un angolo di Cervia a Lione

Un angolo di Cervia a Lione

 In occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana organizzata nel Municipio di Lione

 

Grazie ai proficui rapporti di collaborazione con Stéphanie Plaza coordinatrice della Bonne Europe e della Cooperazione “Lyon Beaujolais/Romagna”, la Città di Cervia è stata nuovamente presente in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica Italaina organizzata dal Console Generale d’Italia Alberto Bertoni nel Salon Justin Godart presso il Municipio di Lione.

 

Stéphanie Plaza, appena rientrata da Cervia dopo aver partecipato allo Sposalizio del Mare, è stata invitata ad organizzare un buffet di gastronomia italiana con uno spazio dentro al Salone dove non poteva mancare il famoso sale di Cervia, la piadina e altri prodotti dell’enogastronomia romagnola e le tele stampate.

 

Inoltre Stéphanie ha presentato al Console il dono ricevuto dal sindaco di Cervia Massimo Medri a nome della città, sottolineando l'eccellente rapporto di collaborazione che continua tra i territori.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...