Successo delle iniziative di Savio di Cervia per l'Epifania.

Successo delle iniziative del quartiere per l'Epifania

La partecipazione di oltre 400 cittadini di Savio ha reso entusiasmante la Festa della Befana, organizzata dal Consiglio di zona n. 3 di Savio di Cervia.
Dopo la consegna delle foto ricordo agli oltre 85 nonnini e nonnine di Savio fatte la Vigilia di Natale, si è proceduto al tradizionale regalo della calza ai 120 bambini accorsi festosi ed entusiasti per la presenza della Befana, interpretata da un anonimo cittadino di Savio.
Oltre al vin brulè, alle castagne e alle ciambelle offerte dal pastificio Saviotti e Bar del Savio, le nostre intrepide volontarie si sono esibite in una gara di prelibatezze tra dolci, torte e castagnaccio, il tutto condito da filastrocche cantate dai Pasqualotti di Montaletto.
Alle iniziative ha partecipato Fabiola Gardelli, Assessore ai Servizi sociali.
Sono stati inoltre raccolti 244,52 euro per solidarietà al Sudest Asiatico e consegnati al Comune di Cervia pro UNICEF e ANCI.
L'iniziativa è stata organizzata da alcuni componenti del Consiglio di zona n. 3 di Savio di Cervia e da cittadini che si sono adoperati per l'organizzazione. Si ringrazia coloro che hanno contribuito per la riuscita dell'iniziativa:
ü Vip Catering Savio
ü Cooperativa Agricola Braccianti
ü Novissime di Cesena
L'Ufficio stampa

Cervia, 10 gennaio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...