Sei donna incontro “Il massaggio infantile: un momento di ascolto, cura e contatto”

Il massaggio infantile: un momento di ascolto, cura e contatto.

 

La Sala Malva del Comune di Cervia, in collaborazione con il Servizio SeiDonna, nonostante le restrizioni del momento, organizza un incontro online su piattaforma Zoom per le neo-mamme e i neo-papà.

Martedì 30 marzo 2021 alle ore 20.30 si svolgerà l’incontro “Il massaggio infantile: un momento di ascolto, cura e contatto”, condotto da Erika Ruffilli, Insegnante di massaggio infantile AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile).

Il Massaggio Infantile è un mezzo privilegiato per comunicare ed essere in contatto con il proprio bambino, è un'esperienza di profondo contatto affettivo che favorisce uno stato di benessere nel bambino e nei genitori facilitando la conoscenza delle parti del corpo, inoltre previene e dà sollievo al disagio delle coliche gassose.

Scopriremo, insieme all’esperta, che cos’è il massaggio infantile, come e dove è nato, la sua importanza a livello pratico e i principali benefici e la magia che questo momento può portare con sé.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail a seidonna@comunecervia.it oppure telefonare al numero 0544 979265.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...