Scambiamenti

RISIKO - SERATA LUDICA  ALLO SPAZIO CULTURALE SCAMBIAMENTI

In collaborazione con il Risiko Club di Faenza .

Allo Spazio Culturale Scambiamenti ritorna l’appuntamento dedicato ai giochi da tavolo,  questa volta organizzato in collaborazione con il Risiko Club “Il Cannone” di Faenza.

Il Risiko è un gioco da tavolo di strategia, comprende anche una discussione insieme agli “avversari” talvolta viene chiamato Risk e tra i parametri di gioco vi sono fortuna,  divertimento e  tempo per pensare.

Scopo del gioco è il raggiungimento di un obiettivo predefinito, segreto e diverso per ciascun giocatore, che può consistere nella conquista di un certo numero di territori, nella conquista di due o più continenti o nell'annientamento di un giocatore avversario.

Questa è un’altra occasione che offre lo spazio culturale per passare insieme una serata all'insegna del divertimento.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita ed aperta a tutti.


L’appuntamento è per giovedì 4 aprile alle ore 20,30 allo Spazio Culturale Scambiamenti in via Nievo 2 a Cervia, dietro alla caserma dei Carabinieri. Ulteriori informazioni saranno disponibili consultando il blog (http://scambiamenti.blogspot.it) o la pagina Facebook di Scambiamenti, inoltre è possibile passare di persona in sede oppure telefonare negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì 15.00/18.00) al numero 3382196514.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...