Scambiamenti

 

POETRY SLAM ALLO SCAMBIAMENTI

Sfida all’ultima rima allo spazio di via Nievo

 

 

Si terrà venerdì 22 marzo alle ore 20.30 presso lo Spazio Culturale Scambiamenti di Cervia il secondo “Poetry Slam”, competizione di poesia performativa ad ingresso gratuito.

I partecipanti si affronteranno in una gara di versi e recitazione in 3 manches, il cui esito sarà determinato da una giuria popolare scelta casualmente tra il pubblico. Il primo classificato otterrà l’accesso alla finale regionale LIPS (Lega Italiana Poetry Slam), che permetterà di tentare l’accesso alla finale nazionale.

I concorrenti dovranno leggere o recitare pezzi scritti di proprio pugno, sottoponendosi poi al giudizio della giurati durante la serata. Il vincitore, che dovrà riuscire a strappare il punteggio più alto possibile durante un’esibizione di poco più di tre minuti, si aggiudicherà dei premi a sorpresa.

Si tratta di un evento inedito nella programmazione culturale dello spazio di via Nievo, sempre alla ricerca di proposte innovative ed inclusive. Grazie alla collaborazione con Roots Café Cervia, sarà possibile anche sorseggiare un bicchiere e rifocillarsi, per godersi ancora meglio dello spettacolo.

L’evento si terrà nella sede di Scambiamenti in via Ippolito Nievo n.2 a Cervia. Per informazioni, è possibile scrivere a scambiamenti@comunecervia.it, oppure telefonare al numero 3382196514 negli orari si apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00).

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...