#Pinarella e #RomagnaWOW

La Romagna si racconta alle Generazioni Z e Alpha

Youtuber, tiktoker, content creator: saranno loro i protagonisti assoluti dell'estate lungo il litorale adriatico, attraverso una serie di appuntamenti ed eventi diffusi dedicati alla Generazione Z e Alpha.

L'evento #pinarella rientra nella rassegna #romagnawow. rassegna di intrattenimento e di promozione turistica dedicati alle nuove generazioni patrocinata da Visit Romagna / Regione Emilia Romagna.

 

La Romagna è la casa al mare ideale per i giovani, i giovanissimi e le loro famiglie. Una grande community itinerante, composta da milioni e milioni di persone, collegate simultaneamente per condividere una vacanza da sogno. L’evento vede5 Comuni in rete (Rimini, Cattolica, Bellaria Igea Marina, Cervia e San Mauro Pascoli), 3 mesi di programmazione, 12 serate dedicate a ingresso gratuito più una di anteprima

 

Romagnawow sbarca a Pinarella il 17 giugno con Mattia Zenzola, vincitore dell'ultima Edizione di Amici. Una serata incontro con il ballerino che ha conquistato il talent più famoso d'Italia e che è già diventato un idolo anche sui social network. 

L’evento prosegue il 18 giugno con Live Show + Meet&Greet con LaSabri e Pika + SPace Family

Le due coppie più famose di youtube in un evento unico. Per la prima volta le due coppie amatissime da milioni di follower si confronteranno sul palco con momenti di spettacolo e incontri con i fan.

 

Tutte le info su

https://visitromagna.it/fun/romagnawow

 

Tutti gli spettacoli saranno alle ore 21.00, in Piazzale Moneta, a Ingresso Gratuito

 

 

Cervia 5 giugno 2023

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...