MiMa Wonderland saluta e ‘guarda’ al futuro

Milano Marittima (13 gennaio 2022) - Saluta MiMa Wonderland, il villaggio delle meraviglie che ha acceso il periodo natalizio con il Christmas Grotto allestito all’interno della Rotonda Primo Maggio, la pista di pattinaggio, il Mercatino gourmet e le mega installazioni luminose.

Ma non si spengono completamente le luci nel centro di Milano Marittima perché quest’anno Mima Wonderland continua a illuminare il cielo con l’allestimento a ‘ riveder le stelle’ in omaggio a Dante Alighieri, una pioggia di stelle e di galassie, lune e sfere luminose accese fino al 15 febbraio 2022.

Malgrado la difficile situazione generale con la pandemia che ha ripreso forza proprio nel periodo delle feste, Mima Wonderland è stato un appuntamento con il Natale in Riviera molto appprezzato.

E già si guarda al futuro per progettare il nuovo inverno come dichiara Alessandro Fanelli segretario di Proloco Milano Marittima, in un primo bilancio degli ultimi tre anni: "Con questa edizione di chiude il progetto triennale di Mima Wonderland. E' stata un progettualità complessa, segnata profondamente dalla pandemia, con una programmazione riadattata alle limitazioni imposte dallenorme e dal buon senso. Ma anche questa edizione si è conclusa consuccesso e con soddisfazioni. Proloco Milano Marittima e CELS GROUP,partner internazionale nell'organizzazione di eventi, sono già al lavoroper vagliare nuove opportunità e spunti interessanti per progettualitàfuture"

Mima Wonderland è stato promosso dalla Proloco di Milano Marittima, ideato e prodotto da CELS GROUP e co-finanziato grazie al contributo del Comune di Cervia.

Una collaborazione vincente sottolineata anche dal commento di Alessandro Gaffuri Ceo di CELS Group: “Ringrazio a nome di CELS Group l'Amministrazione comunale tutta, conuna menzione speciale all'Ufficio Eventi e a quello del Verde Pubblico per la loro dedizione e collaborazione.Lavorare di concerto con la ProLoco, i commercianti, gli albergatori e iristoratori di Milano Marittima per la creazione di esperienze immersiveda vivere in socialità è un assoluto piacere e nostra grande passione” .

Soddisfazione viene espressa anche dall’Amministrazione Comunale.

" Una scommessa senza dubbio particolarmente difficile quella del periodo natalizio, sulla quale abbiamo investito molto anche per alleggerire il pensiero costante alla pandemia.- dichiara l'assessora a Eventi e Attività Economiche Michela Brunelli - Abbiamo voluto puntare su scenografie, vetrine illuminate e allestimenti accattivanti,  sicuri che città luminose e briose siano fondamentali per creare atmosfera nel periodo natalizio. Ringrazio la Proloco di Milano Marittima, CELS Group e tutti gli operatori economici che hanno saputo reagire positivamente proponendo una scintillante Milano Marittima e tante offerte per grandi e piccini." 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...