Millecinquecento persone ad allenarsi con Michelle Hunziker

Millecinquecento persone ad allenarsi con Michelle Hunziker


Grande successo per la due giorni di “IRONBootcamp”.

IRONCiapet il coinvolgente format web di Michelle Hunziker con ben oltre 1,2 milioni di visualizzazioni, dopo la sua prima edizione del vivo all’Adriatic Golf Club di Cervia è tornato per una due gironi di grande successo. Infatti ben 1500 persone si sono allenate tra venerdì 16 e sabato 17 con Michelle Hunziker e ben 5 personal trainer professionisti. Tanti gli ospiti tra cui l’avvocato Giulia Bongiorno, Elisabetta Franchi, Paolo Cevoli e Pelo di Giorgio l’Ironman cervese che tra pochi giorni tenterà la Pola-Cervia a nuoto . Ad animare le due giornate dj set, tanto cibo genuino proposto da vivaci food truck e e un’area su igiene orale e sport a cura di Oral B.
Sempre benefica la finalità dell’iniziativa: l’intero incasso delle due giornate è stato devoluto a “Doppia Difesa” la Onlus contro ogni forma di violenza e abuso verso le donne fondata quattordici anni fa da Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Buongiorno. Tanti i giornali e le Tv presenti tra cui Rai1 con la “vita in diretta” e Mediaset.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...