Lavori in viale dei Mille

Lavori in viale dei Mille

Dalla prossima settimana nei giorni feriali il Viale Dei Mille tra via Trieste e via Circonvallazione Sacchetti sarà chiuso alla circolazione

 

Prosegue la riqualificazione del viale dei Mille.

I lavori sono iniziati a metà gennaio con l'abbattimento dei platani esistenti, giunti a fine ciclo vitale, che saranno sostituiti con nuovi platani di varietà immune al "cancro colorato".

E’ stato poi necessario sospendere i lavori per la rimozione e lo smaltimento dei materiali della fognatura esistente e i relativi allacci, in quanto le condutture erano state realizzate in cemento/amianto.

I lavori sono ripartiti questa settimana e per completarli prima della stagione estiva bisogna operare in assenza di traffico veicolare.

Pertanto dalla prossima settimana il tratto di Viale dei Mille tra via Trieste e via Circonvallazione Sacchetti sarà chiuso alla circolazione stradale nei giorni feriali e aperto dal venerdì sera al lunedì mattina.

I percorsi alternativi saranno segnalati con specifici cartelli.

Saranno garantiti gli accessi ai residenti.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...