La nostra località ai primi posti nelle classifiche di Altroconsumo e momondo.it

La nostra località ai primi posti nelle classifiche di Altroconsumo e momondo.it

 

Altroconsumo, l’organizzazione per la tutela dei diritti dei consumatori, ha valutato ben 195 gli stabilimenti balneari per l’attenzione alla raccolta differenziata, l’offerta di ristorazione, la presenza di servizi accessori, ma anche cortesia del gestore, la presenza di aree giochi per bambini e il prezzo. Cervia è al primo posto.

 

momondo.it, la piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel, rileva che oltre un quarto degli italiani (26%) sceglie per le proprie vacanze strutture che offrano soluzioni family-friendly. Milano marittima è al quinto posto.

 

Il Sindaco Massimo Medri : <<Ho appreso con soddisfazione che la nostra località è ai primi posti in due importanti classifiche redatte rispettivamente dall’organizzazione Altroconsumo e dal sito momondo.it.  Il riconoscimento va a premiare quelle scelte di riuscire a coniugare le varie esigenze turistiche, alla salvaguardia, al rispetto e alla cura dell’ambiente, alla qualità dei servizi offerti. La cura del territorio che ci impegna da sempre, ci permette oggi di offrire a cittadini e ospiti un ambiente straordinario, in particolare anche per le famiglie, in cui anche la qualità dei servizi e l’offerta è all’avanguardia. Possediamo numerose risorse e ci stiamo impegnando per “mettere a sistema” tutte le nostre peculiarità, dall’ambiente, alla storia, all’arte, alla cultura, al divertimento, agli eventi dedicati a ogni fascia d’età, ai servizi, per proporci in tutta la nostra identità. Questo è il frutto anche dell’impegno di una intera città che si muove compatta in una direzione comune. Dobbiamo continuare a migliorarci e scalare altre posizioni, per fare questo però il privato ed il pubblico devono lavorare insieme con innovazione e una sempre migliore accoglienza per i nostri turisti >>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...