Milan Junior Camp

Il Milan Academy Junior Camp approda quest'estate per il 6º anno consecutivo a Milano Marittima,e lo fa con la novità aprendo anche al calcio femminile.Una nuova sfida, nella famosa località balneare della Riviera Romagnola, intrapresa da Fast Eventi,gestore ed organizzatore leader dell’AC.Milan da 13 anni.

Nella settimana che va dal 16/06/2019 al 22/06/2019, si terrà l’evento calcistico interamentepatrocinato dal Comune, in collaborazione con l’ A.S. Cervia 1920, con l’A.S.D. Valbidente, conl’A.S.D. Carpinello Forlì 1919 e con Mario Baldassari, organizzatore de “Il Carlino d’oro” e delVip Master.Le vacanze estive ufficiali rossonere sono rivolte ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni; i giovani calciatori,saranno i protagonisti assoluti insieme al divertimento e all'amicizia, e tramite il calcio potrannocrescere conoscendo i veri valori dello sport.I corsi, che si svolgeranno presso lo “Stadio dei Pini Germano Todoli”, saranno tenuti solo daallenatori altamente qualificati, facenti parte dello staff tecnico del settore giovanile AC.Milan(Lodovico Costacurta, Marino Frigerio, Roberto Bertuzzo, Nicola Matteucci), ex giocatori di serieA (Massimo Agostini, Sergio Domini), compreso un preparatore dei portieri (Sebastiano Rossi).Sono previste 2 formule di partecipazione diverse tra loro:una, rivolta ai ragazzi/e dagli 8 ai 16 anni, è quella con il pernotto in hotel.L’ altra, senza il pernotto in hotel, Day Camp, è indirizzata ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni.A tutti i partecipanti verrà fornito un kit di abbigliamento Puma personalizzato Milan.Sempre inclusi nel prezzo ci saranno il corso d’allenamento tenuto dagli allenatori Milan in 2sessioni giornaliere, il pranzo, l’assicurazione, l’animazione e l’attestato di partecipazione al Camp.

La selezione dei ragazzi dei MJC Camp organizzati dalla Fast Eventi ha vinto anche quest’annol’edizione del Torneo mondiale dei Milan Academy Junior Camp (Milan Junior Camp Day) che si èsvolta a Milano ad aprile.

Sono aperte le iscrizioni, per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 3488027370,scrivere una e-mail a infofasteventi@gmail.com oppure visitando i siti internet www.fasteventi.it ewww.acmilan.com/it/academy/junior-camp Fast eventi è presente con un proprio profilo Fb Milan Junior Camp - Fast Eventi e con una paginaInstagram milanjuniorcampfasteventi.

Fast eventi

Società sportiva dilettantistica a r.l.- STRADA CAGLI-PIANELLO, 280 - 61043 CAGLI (PU) –

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...