Insediata la nuova Giunta comunale

Insediata la nuova Giunta comunale

 

il 14 giugno si è insediata la Giunta comunale e si è tenuta la prima seduta.

 

Il Sindaco Massimo Medri: <<Non è passato neppure un mese dall’elezione che ho  impostato l’attività amministrativa con la Giunta comunale, ho coinvolto tutti i collaboratori in una campagna di ascolto che riguarderà i cittadini nelle loro varie espressioni, a partire dai Consigli di zona.

Continuerò ad incontrare i cittadini recandomi personalmente nelle varie località del territorio, per rendermi conto in prima persona dei problemi e dei bisogni della gente.

Contemporaneamente verranno programmati incontri con i rappresentanti delle varie categorie economiche e del volontariato per fissare i metodi e le basi del confronto che avverrà nei prossimi mesi e che si svolgerà per dare modo a tutti di portare contributi e idee, per la realizzazione del programma di legislatura e per individuare gli obiettivi prioritari.

Il compito sarà quello di lavorare per tutti i cittadini di Cervia, ascoltando le persone, cercando di capire il problemi e le esigenze, stando dentro la città e nel territorio>>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...