Il Sindaco Zoffoli e Nevio Salimbeni alla Fiera del turismo.

Il Sindaco Roberto Zoffoli e l'Assessore al Turismo Nevio Salimbeni
alla Fiera del turismo a Stoccarda

Rientrato ieri dall'Austria, dove è stato a Baden e a Vienna per partecipare al famoso Ballo dei Fiori e incontrare le autorità locali, domani, 18 gennaio, il Sindaco Roberto Zoffoli, questa volta insieme all'Assessore al Turismo Nevio Salimbeni, partirà alla volta di Stoccarda, la capitale del Baden Wuerttemberg, in Germania.
Gli amministratori cervesi saranno presenti alla Cmt, la fiera turistica più importante d'Europa, giunta quest'anno alla trentaduesima edizione.
In una conferenza stampa in programma mercoledì a mezzogiorno, Zoffoli e Salimbeni presenteranno l'offerta turistica cervese, l'anteprima degli eventi 2005 e illustreranno le opportunità dell'intero territorio, tanto che con loro ci saranno anche Roberta Bisacchi e Ruggero Pasi, assessori di Bertinoro e Brisighella, località facilmente raggiungibili da Cervia e che costituiscono un'ottima opportunità per chi vuole abbinare a un turismo balneare e naturalistico un turismo enogastronomico e sportivo.
Per il Sindaco Zoffoli la fiera del turismo sarà anche l'opportunità per mantenere vivi i contatti con la città di Stoccarda, dove si era già recato in novembre e dove ha avuto occasione di stringere rapporti con le principali autorità politiche e culturali e i mass media della regione, che da sempre costituisce uno dei principali bacini del turismo cervese.


L'Ufficio stampa

Cervia, 17 gennaio 2005

Si allega al presente comunicato la foto del Sindaco Roberto Zoffoli con il delegato al Verde Riccardo Todoli (a sinistra) e il sindaco di Vienna Michael Häupl, scattata venerdì scorso durante il viaggio in Austria.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...