Il Sindaco soddisfatto dei risultati di "Campioni, il sogno".

Il Sindaco Roberto Zoffoli soddisfatto dei risultati di "Campioni, il sogno"

"Il crescente successo di "Campioni, il sogno" ci riempie di soddisfazione": così il Sindaco di Cervia Roberto Zoffoli commenta le notizie relative al reality di Italia 1, che registra ascolti in continua crescita.
Domenica scorsa, la partita del Campionato di Eccellenza Crespellano-Cervia ha registrato oltre il 16 per cento di share ed è stata seguita in media da quasi un milione e 700 mila telespettatori.
"Le scelte messe in atto da Italia 1 - continua Zoffoli - di trasmettere in diretta le partite dell'A.S. Cervia stanno raccogliendo i frutti di questa grande operazione. Oltre alla soddisfazione per la rete di Mediaset che ha scelto proprio la nostra squadra e la nostra città per il reality, siamo felici anche per i risultati che l'evento mediatico sta portando a Cervia. Grazie proprio a "Campioni", infatti, tutti oggi conoscono e parlano della nostra città, quotidianamente sotto i riflettori. Registriamo inoltre con soddisfazione che gli stadi dove scendono in campo i ragazzi di Ciccio Graziani richiamano un pubblico delle grandi occasioni. Questo è un ottimo stimolo per la nostra squadra e per l'intero Campionato di Eccellenza e il calcio dilettantistico, che grazie al posto d'onore in Tv si è guadagnato la giusta visibilità".
Il Sindaco Zoffoli esprime anche soddisfazione per le dichiarazioni rilasciate alla stampa nei giorni scorsi dal direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, che a proposito di Cervia ha detto "che non esiste un'area in Italia così bene attrezzata" e ha definito la nostra città vivibile, allegra e calcisticamente competente.
"La città di Cervia - continua Zoffoli - continuerà a profondere il massimo impegno perché la produzione e la società calcistica siano messe nelle condizioni migliori per lavorare e ci auguriamo che la nostra squadra, anche in questa seconda parte di campionato, raccolga i risultati che merita, vincendo il Campionato, per la gioia della città intera".


L'Ufficio stampa

Cervia, 18 gennaio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...