Il Sindaco Massimo Medri ha partecipato all’assemblea dell’AVIS Cervia

Il Sindaco Massimo Medri ha partecipato all’assemblea annuale dell’AVIS Cervia che si è tenuta l’ 1 marzo, per portare il saluto dell’amministrazione comunale e della città.

L’Avis Cervia nel 2022 ha potuto contare 1295 donazioni e 821 donatori.

Avis è un’associazione che persegue l’interesse pubblico per garantire un’adeguata disponibilità di sangue e plasma a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Fonda la sua attività sui principi di libera partecipazione sociale e sul volontariato come valore fondante di solidarietà umana.

I donatori di sangue e plasma infatti sono volontari e non remunerati.

Il Sindaco Massimo Medri: “Sono particolarmente orgoglioso di essere stato invitato all’assemblea dell’AVIS di Cervia, un’associazione importante nel nostro territorio, che si è sempre distinta per l’impegno e la dedizione alla comunità. Rivolgo un particolare ringraziamento a tutte le persone che attraverso la donazione del sangue trasmettono un messaggio di condivisione e solidarietà. Non dobbiamo dimenticarci che i donatori sono volontari e il loro gesto ha un valore etico e sociale importante, esempio di gratuità e generosità verso il prossimo”.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...