Il Sindaco Massimo Medri e l’assessore allo sport Michela Brunelli hanno incontrato le ginnaste dell’ Endas Cervia Ginnastica Ritmica

Il Sindaco Massimo Medri e l’assessore allo sport Michela Brunelli hanno incontrato le giovani ginnaste dell’ Endas Cervia Ginnastica Ritmica vincitrici del Campionato Nazionale di serie C

 

Il Sindaco Massimo Medri e l’assessore allo sport Michela Brunelli hanno incontrato le giovani atlete dell’ Endas Cervia Ginnastica Ritmica, che hanno vinto il Campionato Nazionale di serie C organizzato dalla F.G.I. portando la squadra in serie B.

La squadra è composta da  Aurora Bagnolini, Nicole Brighi, Giulia Capacci, Nicole Gramellini, Allegra Jakic, Caterina Maltoni.

Grazie ai punteggi altissimi ottenuti con i vari esercizi  la squadra si è aggiudicata anche  la 2a  e ultima prova  su 22 squadre partecipanti, meritandosi ampiamente la promozione in serie B per la stagione 2022.

Un risultato straordinario che vede l’Endas tra le migliori realtà del panorama italiano e che premia anche gli sforzi delle allenatrici tecniche federali Simona Ravaioli, Yana Sinyel' Nikova, Natalia Putko e della Presidente dell’Endas Cervia Cristina Carli.

Il Sindaco ha espresso alle ragazze l’apprezzamento dell’intera città per il risultato conseguito e per avere tenuto alto il nome di Cervia nello sport, inoltre ha consegnato un omaggio e una pergamena in segno di riconoscimento.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...