Il Sindaco Luca Coffari elogia i Carabinieri

Il Sindaco Luca Coffari elogia i Carabinieri per le numerose operazioni concluse  nel territorio, rese possibili anche grazie al sistema di letture targhe in tutti gli ingressi della città.

 

Numerose le operazioni concluse dall’Arma dei Carabinieri in questo periodo nel territorio cervese, contro criminalità predatoria.

 

(05.02.2019) I Carabinieri della Stazione di Savio, impegnati nella lotta al fenomeno dei furti in abitazione, hanno arrestato 2 persone per i reati di “concorso in violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, furto in abitazione e ricettazione”, due  soggetti senza fissa dimora nullafacenti, responsabili di almeno 6 furti in abitazione a Savio.

 

(29.01.2019) I Carabinieri della Stazione di Savio hanno arrestato il responsabile della rapina all’ufficio postale di Pinarella.

 

(08.01.2019) I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cervia – Milano Marittima hanno individuato ed arrestato l’autore di 6 furti con strappo commessi ai danni di donne inermi a Cervia, Milano Marittima e Lido di Savio.

 

Il Sindaco Luca Coffari  ha dichiarato: <<A nome personale e dell’amministrazione comunale esprimo un plauso al Comando Carabinieri Cervia e all’intera Arma dei Carabinieri per le numerose operazioni concluse  in questi giorni nel territorio cervese, che hanno portato all’arresto pericolosi delinquenti specializzati  nella commissione di reati contro il patrimonio, che hanno creato allarme sociale ed insicurezza nella popolazione. Queste operazioni sono andate a buon fine anche grazie al supporto tecnologico del sistema di lettura targhe in entrata ed uscita dalla città che si sta sperimentando con esito positivo dalla Polizia Municipale e Arma dei Carabinieri. Esprimo un ringraziamento per l’impegno costante nel garantire l’ordine pubblico, la  legalità e la sicurezza nel nostro territorio>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...