Il Sindaco e l’Assessore allo sport hanno incontrato gli atleti cervesi Tommaso Svezia e Gjoni Bejlen campioni di Kata

Il Sindaco e l’Assessore allo sport hanno incontrato gli atleti cervesi Tommaso Svezia  e Gjoni Bejlen campioni di Kata

 

Il Sindaco Massimo Medri e l’assessore allo sport Michela Brunelli hanno ricevuto i cervesi Tommaso Svezia e Gjoni Bejlen campioni nazionali di Kata arte marziale giapponese.

All’incontro era presente anche l’allenatore Massimo Frani.

Quattro Federazioni di karate unite hanno organizzato il 2° Campionato italiano della Unione Italiana Karate che si è svolto il 27 e 28 novembre a Cervia nel Palazzetto dello sport.

L’’importante manifestazione nata dalla volontà di creare una nuova realtà nel panorama del Karate Italiano ha visto la partecipazione di 600 atleti di ogni ordine e grado in due giornate intense di gare e ricche di soddisfazione per gli atleti cervesi.

Tommaso Svezia, nella categoria maschile, ha conquistato il titolo di Campione Nazionale nella categoria Kata Ragazzi 2 cintura marrone nera.

Gjoni Bejlen, nella categoria femminile, ha vinto il titolo di Vice Campionessa Nazionale nella categoria Kata Ragazzi 2 cintura verde blu.

I giovani atleti fanno parte dell’associazione sportiva Endas Cervia Karate e sono allenati dal Maestro 7° Dan Massimo Frani

Il Sindaco e l’Assessore si sono complimentati con i ragazzi per il loro impegno e  la determinazione, che li hanno portati a conseguire questi prestigiosi risultati, tenendo alto il nome di Cervia nello sport.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...