EA7 Emporio Armani Sportour Summer Edition

 

“La Romagna è ormai un punto di riferimento nazionale, e  non solo, per le attività sportive multidisciplinari outdoor – commenta l’Assessore al Turismo Regionale Andrea Corsini –  Questo territorio, nel suo complesso, offre evidentemente sempre di più in termini di esperienza di viaggio alla schiera via via più nutrita degli amanti della vacanza outdoor alla ricerca del benessere psicofisico anche lontano da casa.”

 

 

RCS Sports & Events ritorna con Sportour, l’evento firmato EA7 Emporio Armani

Milano Marittima accoglierà la prima tappa della summer edition

E domenica mattina tutti di corsa con la Breakfast Run

 

Milano, 14.06.2019 –  Il 22 giugno prenderà il via l’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition, il format-evento itinerante sponsorizzato da EA7 Emporio Armani, organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, per un’estate all’insegna dell’attività fisica e del divertimento. 

 

La prima località di mare ad accogliere il tour sarà Milano Marittima, centro tra i più vivaci della nostra penisola, per una due giorni di sport e svago. Sabato 22 e domenica 23 giugnosull’arenile di viale Forlì, infatti, il pubblico avrà la possibilità di svolgere numerose attività dedicandosi al proprio benessere.

 

In calendario una vasta gamma di discipline sportive estive tra cui scegliere e da praticare contando sul supporto di istruttori altamente qualificati: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il nuovissimo cross net ossia il beach volley con reti incrociate; il beach tennis; lo yoga, in una doppia variante tra acqua e terra, ovvero sulla spiaggia e in mare, in equilibrio sul paddel (yoga sup). Sarà possibile, inoltre, cimentarsi con lo stand up paddel, o semplicemente SUP, nuova frontiera del fitness, con cui muoversi sull’acqua in equilibrio su una tavola, o partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km in programma la domenica sul lungomare, con ritrovo e partenza dallo stesso Villaggio, alle prime luci del mattino(*). 

RADIO 105, si riconferma la radio ufficiale del tour. Sul palco dell’EA7 Sportour Village, lo spazio progettato per ospitare i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge, si susseguiranno momenti di intrattenimento che avranno come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica ufficiale.

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA SUMMER EDITION:Vasto (29-30 giugno), Riccione (6-7 luglio), Ostia (13-14 luglio) e  Lido di Camaiore (20-21 luglio).

 

I PARTNER

EA7 Emporio Armani dal 2004 la declinazione sportiva di Emporio Armani, propone abbigliamento tecnico e leisure rivolto agli appassionati di sport. 

SAUBER  / RECOARO / BATIDA DE COCO / VINI FANTINI / OUTRIDE  gli Official Partner.

La Gazzetta dello Sport insieme a RADIO 105 i media partner.  L’Organizzazione ringrazia per la collaborazione i Comuni delle singole località di tappa coinvolte .

 

Informazioni e iscrizioni su: www.ea7sportour.it

 

(*) unica attività a pagamento del programma.

 

 

PRESS CONTACTS

SAY WHAT?

Geraldina Soldadino, Media Relations Sr Manager: g.soldadino.cons@saywhat.it  // +39 3883938334

Anna Trevisan, Junior Account Media Relations: a.trevisan@saywhat.it  // 02 3191181

 

RCS Sports & Events

Ivana Capozzi - PR & Media Relations Manager: ivana.capozzi@rcs.it +39 02 2584 8176 // 345 247 51 99

Stefano Diciatteo - PR & Media Relations Manager: stefano.diciatteo@rcs.it +39 02 2584 8758 // 335 546 84 66

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...