"Diventare genitori". Incontro il 26 gennaio.

Mamme e papà scoprite cosa offre il Comune di Cervia a voi e al vostro bambino

 

All’interno del percorso “Diventare Genitori” dell’Azienda Usl della Romagna, che racchiude il percorso nascita relativo a Ravenna, Faenza e Lugo si svolgeranno una serie di incontri di approfondimento, per il primo semestre 2022, per i genitori in attesa di un bebè.

All’interno dell’ambito territoriale di Ravenna-Cervia, la Biblioteca M. Goia, il Centro Risorse Cervese e il Servizio SeiDonna del Comune di Cervia promuovono le loro proposte educative relative alla prima infanzia e tutte le attività che l’Amministrazione offre alle neo-mamme e ai neo-papà.

L’incontro  si terrà mercoledì 26 gennaio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e si svolgerà contemporaneamente, sia in presenza presso i locali della Biblioteca M. Goia in Via Circonvallazione Sacchetti n. 111, sia su piattaforma Zoom.

Per entrambe le modalità di partecipazione è necessaria la prenotazione e per l’accesso diretto in Biblioteca è obbligatorio essere muniti di super green pass, salvo modifiche della normativa vigente.

L’evento sarà ripetuto anche il 30 marzo 2022 e il 25 maggio 2022 nello stesso orario e con le stesse modalità.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail a seidonna@comunecervia.it oppure telefonare al numero 0544 979266.

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...