Diego Abatantuono a Cervia

per festeggiare il trentesimo compleanno dell’uscita nelle sale di “Mediterraneo”, indimenticabile film vincitore del premio Oscar.

 

 

Per celebrare la ricorrenza, il 9 agosto vivremo una serata unica nella centralissima e storica piazza Garibaldi: dalle ore 20.30sarà proprio il protagonista Diego Abatantuono insieme con gli amici Ugo Conti e Luca Serafini (giornalista e scrittore), a dialogare con il pubblico prima della visione del film.

 

Grazie alle domande che il pubblico potrà rivolgere direttamente agli ospiti, la conversazione ripercorrerà momenti, aneddoti, storie e personaggi della carriera di Diego Abatantuono con l’inseparabile Ugo Conti e ci accompagnerà fino alla proiezione di “Mediterraneo”. 

Faranno da cornice immagini dei suoi film e di calcio, la grande passione che accomuna anche gli altri ospiti presenti sul palco con Diego.

 

L’ingresso sarà gratuito con posti a numero chiuso. Obbligatoria per ragioni organizzative la prenotazione online sul sito turismo.comunecervia.it.

L’ingresso sarà da piazza Pisacane e possibile solo a chi in possesso di green pass.

I prenotati si potranno presentare in piazzetta già dalle 19.30 per i controlli relativi.

In caso di maltempo l’incontro si terrà al cinema Sarti.

 

L’Assessore Michela Brunelli dichiara:

E’ per noi un grande onore accogliere a Cervia Diego Abatantuono che ha scelto la nostra città per celebrare il trentennale dall’uscita del film e per raccontarsi e raccontare i momenti più significativi della storia sulla nostra piazza”

 

Il progetto è stato ideato dall’Agenzia 7EVENTS di Milano ed è stato recepito con entusiasmo e partecipazione dall’amministrazione di Cervia, che lo ha fortemente voluto ed interpretato come evento centrale di questa Estate 2021.

 

 

 

Cervia, 2 agosto 2021

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...