Cervia nel C.d.A. della Società "Promozione e Turismo S.r.l."

Cervia nel Consiglio di Amministrazione della Società "Promozione e Turismo srl"

Questa mattina, 17 febbraio, l'Assemblea dei soci della Società "Promozione e turismo srl" di Forlì ha nominato il Consiglio di Amministrazione, di cui fanno parte nove rappresentanti, due della provincia di Ravenna e sette della provincia di Forlì-Cesena.
Il Comune di Cervia è entrato a far parte del Consiglio d'amministrazione e l'incarico è stato affidato, su delega del Sindaco, all'Assessore al Turismo Nevio Salimbeni.
Con l'approvazione del Consiglio comunale del 29 novembre scorso, il Comune di Cervia aveva aderito alla Società "Promozione e turismo srl" di Forlì, che si occupa, tra le altre cose, dello sviluppo, della gestione e della promozione commerciale e di marketing del sistema aeroportuale forlivese, nonché della promozione (attraverso lo sviluppo di sinergie e gestione di prenotazioni) del territorio. Il Comune di Cervia ha aderito con la sottoscrizione di una quota di 17.500 euro, pari al 2,5 per cento dell'intero capitale sociale.
"Far parte del consiglio d'amministrazione della società - dichiara soddisfatto il Sindaco Roberto Zoffoli - ha per la nostra città un grande significato. Cervia diventa così attore principale e protagonista delle politiche promozionali e strategiche della società. Questo significa che le esigenze della nostra città, della nostra economia, del nostro turismo e dei nostri operatori avranno un peso anche nelle scelte delle nuove rotte dei voli low coast, oltre che nelle operazioni di marketing e di promozione. L'Assessore al Turismo Salimbeni è la persona più indicata a far parte di questo consiglio, visto il suo impegno nel settore e il suo costante rapporto con le associazioni di categoria e le forze sociali del territorio".

L'Ufficio stampa

Cervia, 17 febbraio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...