Cervia Ginnastica e Sport

Il Sindaco e l'Assessore Michela Brunelli hanno incontrato la squadra

“Cervia Ginnastica e Sport SSD” di ginnastica ritmica in serie A2

 

 

Il Sindaco Massimo Medri e l'Assessore allo sport Michela Brunelli hanno incontrato le ginnaste della squadra “Cervia Ginnastica e Sport SSD” di ginnastica ritmica, che hanno iniziato il Campionato di serie A2.

La squadra, neo promossa in serie A, ha avuto due anni d’oro, passando dalla promozione in serie B a quella in A2 in soli due anni.

Ottimo l’esordio della squadra in questa stagione, infatti nella prima tappa del campionato disputatasi a Cuneo ha conquistato il 6° posto e il 3 marzo sarà ad Ancona per la seconda tappa con la volontà di migliorare la posizione.

Queste le ragazze che stanno affrontando il campionato: Giulia Capacci, Nicole Gramellini, Allegra Jakic, Margherita Fucci, Margherita Ravaioli, Malvina Chakyr (ginnasta straniera in prestito, tedesca di origine ucraina).

Le atlete sono allenate da Simona Ravaioli, Yana Sinyel’ Nikova e Natalia Putko, le quali accompagnano in questo percorso sia le ragazze che le famiglie che non fanno mai mancare il loro sostegno e il tifo durante le competizioni.

Il Sindaco e l'Assessore hanno espresso alle ginnaste ed alle istruttrici l’apprezzamento per il risultato conseguito, augurando a loro brillanti successi per i prossimi appuntamenti in cui saranno impegnate.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...