Appuntamento con la nuova proposta di Rumours.

Appuntamento con la nuova proposta di Rumours


Viaggio nella storia del filmato amatoriale cervese alla scoperta dei registi in erba.




CERVIA - Dopo lo strepitoso successo della cena prenatalizia organizzata allo Sporting di Milano Marittima, e i tanti successi teatrali è in programma un nuovo appuntamento, martedì 25 gennaio alle 21,30 all' Hotel Dante sul Lungomare Deledda angolo Viale Milazzo.

La serata, organizzata in collaborazione con tutti i cineasti in erba proporrà un divertente viaggio nella storia dei filmati amatoriali e cortometraggi e avrà come filo conduttore i temi dell'assurdo, dell' incomprensibile, dell' improbabile, un succosissimo "BLOB", del paranormale e soprattutto del micanormale.

Vorremmo che questa nuova proposta fosse la prima di un evento da ripetere tutti gli anni, anche in considerazione della notevole mole di filmati ricevuti, alcuni anche lungometraggi e di notevole pregio ed arrivati senza la presenza di un bando, insomma perché non istituire un premio con tanto di giuria ecc. ecc.

L'incasso dello spettacolo sarà devoluto a favore delle popolazioni del sud est asiatico colpite dal maremoto, sulla base di un progetto proposto dallo stesso Ministero degli Interni in collaborazione con la Regione Emilia Romagna.

Sperando che anche questa iniziativa abbia un successo straordinario,invitiamo tutti ma proprio tutti alla visione di questa scorpacciata di cortometraggi, retroscena, ricordi , animazioni strambe ed incredibili eventi vissuti, ovvero tutto quello che non avresti mai, ma proprio mai voluto vedere della produzione cervese.



RUMOURS
Associazione di Volontariato
CERVIA

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...