A Milano Marittima Pro Am The Event 6 e 7 aprile

Foto di Carlo Morgagni

 

 

 

All’Adriatic Golf Club nomi prestigiosi del golf italiano, apertura con il beach golf sulla spiaggia del Papeete

 

Sabato 6 e domenica7 aprile in collaborazione con il Comune di Cervia si svolgerà sul campo da golf di Cervia la Pro Am The Event. Una gara di Golf ma anche un modo diverso e originale di vivere una Pro Am alla quale partecipano i migliori professionisti a livello nazionale e 108giocatori dilettanti provenienti da tutta Italia che gareggeranno in squadra con i professionisti per aggiudicarsi la vittoria finale del torneo. Le squadre saranno composte da un professionista e tre dilettanti.

La manifestazione sportiva, al suo sesto anno di vita,con grande eco in tutti i circoli affiliati alla Federazione Italiana Golf propone un gruppo di 36 professionisti. Presenti i migliori maestri di svariati circoli d’Italia e prestigiosi giocatori di circuiti internazionali quali Lorenzo Gagli, Emanuele Canonica, Francesco Laporta. Negli anni scorsi hanno partecipato anche Luca Cianchetti, Guido Migliozzi e molti altri, fino a giungere ai giocatori olimpionici quali Matteo Manassero e Nino Bertasio. Presenti nel corso degli anni anche tanti altri personaggi del mondo dello sport come l’ex pilota di Formula 1 Pierluigi Martini, ex calciatori Alessio Tacchinardi, Massimo Bonini , Daniele Massaro, Marco Simone, Mirko Vucinic, Beppe Dossena e il noto campione Alessandro del Piero uno dei  main sponsor  dell’evento con la sua azienda di occhiali, AIRDIP.

Come oramai di consuetudine per il Pro Am un evento particolare si terrà sulla spiaggia del Papeete Beach sabato 6 aprile alle ore 16.30. L’apertura ufficiale dell’originale Contest Papeete by Callaway, coni 144 sfidantidella Pro Am, delle categorie professionisti e dilettanti sarà  proprio sulla spiaggia. In questa spettacolare gara a partecipazione singola i giocatori dovranno colpire tre green posizionati sulla battigia a 40/60 metri di distanza. L’evento è aperto al pubblico. La premiazione si terrà sabato sera all’Adriatic Golf Club. 

 

Cervia 5 aprile 2019

Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...