A Cervia la Festa di San Sebastiano Patrono della Polizia Locale

A Cervia la Festa di San Sebastiano Patrono della Polizia Locale

 

Il 21 gennaio ricorre la festività di San Sebastiano patrono e protettore della Polizia Locale che quest’anno si  celebra a Cervia.

La festa ha una valenza territoriale provinciale ed è organizzata col concorso di tutte le altre Polizie Locali del territorio.

Per tutti gli appartenenti al Corpo è un momento di incontro e celebrazione di ciò che rappresenta la Polizia Locale nella comunità dove quotidianamente è impegnata.

La cerimonia inizia alle ore 10.00 con la Santa Messa, celebrata nel Duomo di Cervia dal Vescovo vicario di Ravenna Mons. Alberto Brunelli e dall'Arciprete di Cervia Don Pierre Laurent Cabantous, alla presenza del Prefetto di Ravenna, del Sindaco di Cervia, del Comandante della Polizia locale di Cervia, con la partecipazione del Corpo di Polizia Provinciale e delle Polizie Locali di Ravenna, Cervia, Russi, dei Comuni dell’Unione della Bassa Romagna e dell’Unione della Romagna Faentina e delle autorità provinciali e locali.

La giornata di San Sebastiano è anche il momento per ringraziare pubblicamente la Polizia Locale per il prezioso lavoro svolto, con professionalità e profondo senso di responsabilità, in un clima di profonda collaborazione e di grande serenità per garantire legalità e sicurezza ai cittadini e agli ospiti delle località.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...