ZTL Lungomare Milano Marittima: proroga disciplina temporanea

La giunta comunale nella seduta del 11 dicembre ha prorogato la disciplina temporanea per l’ accesso della ZTL della fascia costiera di Milano Marittima e la validità dei contrassegni emessi con scadenza al 31 dicembre 2018.

Pertanto, tutti i contrassegni provvisori "ZTL Lungomare MiMa" rilasciati nel corso dell'estate 2018 si intendono prorogati fino a nuova e diversa regolamentazione.

La proroga di cui sopra non è valida per coloro che abbiano perso titolo al rinnovo del contrassegno.

I contrassegni in essere vanno pertanto mantenuti ed dovranno essere esibiti nel caso di controlli da parte delle Forze dell'Ordine.

La giunta comunale ha deliberato inoltre l’ampliamento della fascia oraria da 30 minuti ad un massimo di 60 minuti prevista per la sola tipologia degli Artigiani operanti nella Ztl Lungomare Milano Marittima, vista la richiesta unitaria avanzata dalle associazioni artigiane.

Eventuali modifiche di procedura per gli accessi ove sono installati i varchi elettronici verranno comunicati in tempo utile per la stagione estiva.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...