Via G. Di Vittorio: senso unico direzione da monte verso mare dal 6 al 22 luglio per lavori

Si informano i cittadini che al termine dei lavori di asfaltatura, sarà aperta parzialmente al traffico la nuova rotatoria sulla Via G. Di Vittorio, primo passo per la successiva apertura della nuova strada di collegamento fra Via G. Di Vittorio e Via XXII Ottobre.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sia di asfaltatura, sia edili, propedeutici al completamento della rotatoria sulla strada esistente, nel periodo compreso da MERCOLEDĺ 6 LUGLIO a VENERDĺ 22 LUGLIO nel tratto di Via G. Di Vittorio compreso fra Via Malva Nord e Via XXII Ottobre sarà istituito un SENSO UNICO con direzione consentita da monte verso mare, cioè da Via Malva Nord verso Via XXII Ottobre.

I veicoli provenienti da Viale Milano e da Via G. Di Vittorio provenienti da Cervia, saranno deviati in Via XXII Ottobre e guidati alla Statale 16 ed alle Terme, con segnaletica gialla provvisoria.

Sarà realizzata una segnaletica gialla provvisoria in attesa di completare definitivamente gli asfalti nel mese di settembre con il tappeto d’usura e con la segnaletica definitiva.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...