Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali anno 2021

Dal 29 dicembre e per tutti i 60 giorni successivi sono consultabili gli elenchi delle particelle catastali aggiornate a seguito delle dichiarazioni fornite da Agea (Agenzia per le erogazioni in agricoltura) che li ha prodotti tenendo conto delle dichiarazioni rese nel 2021, agli organismi pagatori.

L'aggiornamento si riferisce alle informazioni censuarie relative ai terreni iscritti nella banca dati catastale.

Gli elenchi delle particelle aggiornate sono disponibili sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate e possono essere consultati presso l'Albo online del Comune di Cervia, nonchè presso la sede della Direzione Provinciale di Ravenna (Via Trieste, 74 previo appuntamento). Sono consultabili anche presso il Servizio Cervia Informa, Viale Roma 33.

In caso vengano riscontrate delle incoerenze è possibile presentare una richiesta di riesame in autotutela. La richiesta tuttavia non interrompe o sospende il termine di 120 giorni ai fini della presentazione dell'eventuale ricorso.

Scarica il manifesto

Scarica la richiesta di esercizio dell'autotutela - variazioni colturali

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...