Come chiedere il rimborso per permessi speciali e abbonamenti alla sosta annuale/stagionale 2021

L'Amministrazione Comunale, con atto GC n. 90 del 13 aprile 2021, ha deliberato la riduzione del costo dei permessi speciali e degli abbonamenti per la sosta a pagamento e previsto un rimborso su quelli già venduti per il 2021.

Di seguito tutte le specifiche per richiedere il rimborso parziale del costo sostenuto prima del 06/04/2021:

ABBONAMENTI ANNUALI E STAGIONALI SOSTA A PAGAMENTO

Il rimborso sarà pari a € 38,00 per ogni abbonamento annuale 2021 e pari a € 42,00 per ogni abbonamento stagionale 2021, venduti prima del 6 aprile 2021 e verrà accreditato sul c/c bancario o postale.

Per tutti coloro che avevano acquistato un abbonamento annuale o stagionale 2020 prima del 26 maggio 2020 e non avevano ancora chiesto il rimborso è ancora possibile fare la richiesta.

La domanda dovrà essere presentata al Comune dall'acquirente, come risultante dagli elenchi agli atti del Servizio Cervia Informa.

Clicca qui per accedere al modulo di domanda online  per il rimborso dell'abbonamento. E' la modalità più semplice per inoltrare la domanda.

In alternativa, solo per gli abbonamenti 2021, scarica il modulo di domanda cartaceo. Una volta compilato e completo degli allegati può essere inviato via mail all'indirizzo comune.cervia@legalmail.it

 

PERMESSI SPECIALI

 Il rimborso che verrà accreditato sul c/c bancario o postale sarà pari a:

  •  alberghi zona rossa annuale € 115,00
  • alberghi zona rossa stagionale € 100,00
  • alberghi zona verde annuale da € 75,00
  •  attività commerciali zona verde e gialla annuali € 80,00
  • attività commerciali zona verde e gialla stagionali € 55,00
  •  artigiani, in base alla classe del veicolo:

 da euro 0 a euro 5 € 55,00

 per tutte le altri classi e le auto GPL-metano e le auto ibride € 25,00:

La domanda dovrà essere presentata al Comune dall'acquirente, come risultante dagli elenchi di Azimut.

Per accedere al modulo di domanda online clicca qui.

In alternativa scarica il modulo di domanda cartaceo. Una volta compilato e completo degli allegati può essere inviato via mail all'indirizzo comune.cervia@legalmail.it

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...