Percorso formativo gratuito per proprietari di cani per l’acquisizione del “Patentino”

L'obiettivo del corso di fornire informazioni utili per evitare errori comuni e migliorare il rapporto e la convivenza tra cane e persone, al fine di consentire l’integrazione dell’animale nel contesto sociale, conoscereleresponsabilità civili e penali dei proprietari e dei detentori nonché le regole di convivenza e di pubblica sicurezza.

Il corso è rivolto ai residenti del Comune di Cervia proprietari di cani, ma anche a chi ha intenzione di prenderne uno.

Si sviluppa in 6 incontri teorico/pratici tenuti da professionisti del settore che si svolgeranno nella Saletta di Piazza XXV Aprile dalle 20,30 alle 22,30 tutti i giovedì dal 6 ottobre al 3 novembre con prova pratica e test finale venerdì 4 novembre.

Per ottenere il patentino è necessario frequentare il 90% delle lezioni e superare il test di valutazione finale.

Scarica il volantino con tutte le informazioni e il programma completo.

Per partecipare è obbligatorio presentare domanda di iscrizione entro il 26/09/2022.

Ai primi 15 iscritti interessati che frequenteranno il corso e supereranno il test finale verrà offerto uno sconto su un pacchetto di lezioni pratiche presso il Centro Cinofilo BdogS – Cannuzzo di Cervia, che si terrà nei mesi autunnali.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...