Istituito il Tavolo delle Risorse

L'amministrazione Comunle ha istituito un nuovo strumento di partecipazione - Ecco come aderire

La Giunta Comunale di Cervia ha deliberato di istituire il Tavolo delle Risorse con l'obbiettivo di dotarsi di uno strumento ufficiale di partecipazione e co-progettazione nell'ambito delle politiche sociali e che coinvolga gli attori presenti sul territorio allo scopo di contribuire al benessere collettivo.

 

Il Tavolo delle Risorse sarà presieduto dall’Assessore con delega al Welfare e Servizi alla persona e composto dall’Amministrazione Comunale (amministratori e tecnici dei servizi comunali) e dalle realtà che a vario titolo operano nel territorio di Cervia in ambito sociale, educativo, culturale, sanitario, ecc. e che contribuiscono al benessere della città e della comunità.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la disciplina specifica relativa al funzionamento del Tavolo (scarica QUI)

 

I soggetti interessati ad aderire al Tavolo delle Risorse possono inoltrare richiesta utilizzando l’apposito modulo qui pubblicato da inviare via mail all'indirizzo

amministrativiservizipersona@comunecervia.it

 
 

Scarica il MODULO DI ADESIONE

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...