Interventi dello Stato a favore dei Comuni per il potenziamento dei CRE – erogazione contributi finalizzati al supporto delle famiglie i cui figli frequentano i CRE accreditati/riconosciuti dall'Ente per l'anno 2020.

Il Comune di Cervia intende mettere a disposizione delle famiglie tali ulteriori risorse, mantenendo le modalità generali della contribuzione dell'Ente per i minori che frequentano i CRE accreditati/riconosciuti, approvate con deliberazione della Giunta Comunale n. 118/2020, apportando le seguenti modifiche:
- il numero massimo delle settimane di contribuzione, passa da 4 a 6, anche non consecutive (le ulteriori 4 sono coperte dal contributo del Progetto regionale di conciliazione vita-lavoro);
- il periodo di contribuzione è prorogato di un'ulteriore settimana e quindi fino al 5 settembre;
- l'ulteriore contributo settimanale è quantificato in € 30,00 a prescindere dalla tipologia del servizio fruito a va ad aggiungersi a quelli già previsti per la frequenza di CRE accreditati/riconosciuti, approvati con la citata delibera della Giunta n. 118/2020.
Tale contributo, sommato ad altri eventualmente richiesti, sarà comunque liquidato fino a concorrenza del massimo della spesa sostenuta complessivamente per al frequenza.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...