Concorso fotografico progetto "Io mi FIDO di te - Adottami in modo consapevole"

L Amministrazione ha approvato un progetto che si propone di informare e responsabilizzare i proprietari e i futuri proprietari di cani, invitandoli a partecipare a percorsi formativi volti a facilitare la gestione del proprio animale d’affezione e garantirne il benessere fisico e non, cercando così di contrastare l'abbandono e il conseguente randagismo.

 

Il progetto è rivolto soprattutto a chi, generosamente, decide di adottare un cane da situazioni difficili, a volte da luoghi in cui è particolarmente sentita la piaga del randagismo, ma che non possiede i giusti strumenti per gestire correttamente l’ingresso dell’animale in famiglia e per modificare le proprie abitudini.

 

Tra le iniziative previste, un CONCORSO FOTOGRAFICO per trovare le mascotte del progetto.

 

L’Associazione ARCA 2005 ODV, tramite la pagina facebook CANILE DI CERVIA, promuoverà la pubblicazione di fotografie dei Vostri cani adottati (non dal canile di Cervia o da altri canili della provincia).

 

Per motivi di privacy, sono richieste fotografie in cui non saranno riconoscibili eventuali persone.

 

Le 3 fotografie che riceveranno il maggior numero di like, saranno utilizzate nel materiale pubblicitario e informativo che verrà prodotto nell’ambito del progetto.

 

Il concorso fotografico inizierà il 04 giugno2021 e terminerà il 30 giugno 2021.

 

Seguite l'iniziativa sulla pagina Facebook di ARCA 2005 ODV – CANILE DI CERVIA e partecipate numerosi!!!

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...