Bando ERP N. 7/2018 per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando, potranno presentare la domanda, a partire dal giorno 24 aprile 2018, fino al giorno 13 luglio 2018.

Le modalità di presentazione della domanda di partecipazione sono le seguenti:

1) per chi è in possesso di una casella di posta elettronica, la domanda potrà essere fatta ONLINE direttamente da casa collegandosi alla domanda online 

Chi avesse difficoltà per mancanza di internet o per altri motivi può rivolgersi  al Servizio Cervia Informa purchè in possesso di indirizzo mail e di uno smartphone dal quale leggere le mail.

E' necessario che al momento della compilazione online della domanda il soggetto interessato abbia con sè tutta la documentazione necessaria all'inserimento della domanda.

2) per chi NON è in possesso di una casella di posta elettronica, la domanda potrà essere fatta cartacea, con il supporto nella compilazione della propria Oganizzazione sindacale di riferimento.

La domanda cartacea andrà poi presentata per la protocollazione agli sportelli del Servizio Cervia Informa in Viale Roma, 33 a Cervia. Anche in questo caso il soggetto dovrà essere in possesso di tutta la documentazione necessaria.

In alternativa potrà essere inviata per posta a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data del timbro postale) indirizzandola al Comune di Cervia Piazza Garibaldi n. 1 - 48015 Cervia RA.

Per i soli cittadini AIRE la scadenza per la presentazione della domanda è prorogata al 13 agosto 2018.

Scarica il bando

Scarica la domanda cartacea

Link per accedere alla domanda online

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...