RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI "ADOZIONE" DELLA NUOVA AREA SPORTIVA ATTREZZATA REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON "SPORT E SALUTE" NELL'AMBITO DEL PROGETTO "SPORT NEI PARCHI"
E' nuovamente possibile, per le Associazioni e Società sportive dilettantistiche (ASD e SSD) interessate, presentare domanda per l'"adozione" dell’area sportiva attrezzata realizzata in collaborazione con “SPORT E SALUTE SPA” nell’ambito del progetto “SPORT NEI PARCHI”. L'Amministrazione infatti ha riaperto i termini dell'Avviso pubblico, il cui testo integrale è riportato a seguire.
Con l’adozione dell’area, che sorge presso il complesso sportivo “Liberazione” (Via Pinarella n. 66), l’ASD/SSD assume i seguenti impegni principali:
- garantire la manutenzione ordinaria dell'area e delle attrezzature installate;
- garantire la pulizia e il decoro;
- offrire sessioni di allenamento gratuite aperte al pubblico, condotte da personale qualificato, nei fine settimana, per un minimo di due ore, per attività destinate al pubblico in generale e/o a target di utenza specifici (bambini, giovani, over 65, diversamente abili....).
Le attività dovranno essere svolte dall'ASD/SSD a titolo gratuito, a fronte del diritto di utilizzare l'area in forma esclusiva, in giorni e fasce orarie prestabilite, per la pratica di attività motorie con i propri iscritti.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta sul modulo allegato all’Avviso, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5 ottobre 2023.
A seguire il testo dell'Avviso e tutti i relativi allegati.
allegato_a_schema_di_convenzione.pdf (64.4 KB)
allegato_b_scheda_attrezzature_e_esempio_area.pdf (3.3 MB)
allegato_c_modulo_di_domanda.odt (25.6 KB)
allegato_d_schema_progetto_di_attivita.odt (18.2 KB)
allegato_e_schema_calendario_di_utilizzo.odt (19.0 KB)