Autorizzata la riaccensione degli impianti termici

Gli impianti termici di riscaldamento a servizio degli edifici esistenti nel territorio comunale potranno essere riaccesi a partire dal 9 maggio e fino a martedì 21 maggio 2019 compreso.

L'autorizzazione è stata formalizzata prima con Ordinanza del Sindaco n. 14/2019 poi con Ord. n. 18/2019 in deroga a quanto previsto dal DPR 74/2013, considerato il perdurare per i prossimi giorni di temperature rigide, al di sotto della media stagionale.

Il funzionamento degli impianti deve rispettare un limite massimo di 7 ore giornaliere distribuite nella fascia oraria dalle ore 5,00 alle ore 23,00.

Si ricorda a tutti i cittadini di limitare l'accensione nelle ore più fredde e l'obbligo di legge di non superare la temperatura di 18°C + 2°C di tolleranza per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili e di 20°C + 2°C di tolleranza per tutti gli altri edifici.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...